Pagine

domenica 29 agosto 2010

La direttiva sulla vivisezione una vergogna europea, firmate la petizione!!!

Ciao a tutti, anche se sono appena rientrata, vorrei dedicare tutte le mie e le vostre attenzioni a questo grave fatto che colpisce i nostri amici animali.
Ieri sul blog di Unika ho visto questo post e certo non si può rimanere indifferenti di fronte a queste atrocità, vi consiglio quindi di firmare immediatamente come ho fatto io...NON C'E' PIU' TEMPO.
Ai primi di settembre, il Parlamento Europeo voterà la nuova Direttiva sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici. È una legge a misura di vivisettore, che NON OBBLIGA a utilizzare i metodi sostitutivi ai test con gli animali neppure laddove esistono.
In compenso essa permette di:
- sperimentare su gatti e cani randagi
- riutilizzare lo stesso animale più volte anche se ha già provato intenso dolore e angoscia
- sperimentare senza anestesia
- costringere un animale al nuoto forzato fino all'esaurimento
-tenere in isolamento totale e prolungato cani e scimmie
- creare animali geneticamente modificati mediante procedure chirurgiche.
Per saperne di più http://www.facebook.com/pages/La-Leal-contro-la-direttiva-europea-sulla-vivisezione/137537809610558?ref=ts 
FATE GIRARE, ABBIAMO TEMPO SOLO FINO AL 31 AGOSTO PER RACCOGLIERE LE FIRME!!!  
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!

1 commento:

Tittina ha detto...

Bentornata Luciana!!!!ho gia firmato anch'io questa petizione per cercare di salvare i nostri amici animali a questre brutture che l'uomo fa su di essi.....ci risentiamo dopo il 15 perchè le mie vacanze iniziano ora....un abbraccio Tittina